28 Maggio 1992 – 28 Maggio 2022
Supportiamo le aziende nella scelta di prodotti e metodi di imballo che garantiscano unità pallettizzate omogenee e stabili, utilizzando una quantità minima di film estensibile.
Film estensibile, Filmatura pallet, metodi di imballo, pallettizzazione
1457
post-template-default,single,single-post,postid-1457,single-format-standard,wp-custom-logo,bridge-core-3.0.8,qi-blocks-1.2.6,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-29.5,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,e-lazyload,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-29

28 Maggio 1992 – 28 Maggio 2022


Oggi è un giorno speciale. La nostra azienda compie 30 anni. Sono stati anni di impegno costante, obiettivi raggiunti, scelte e cambiamenti talvolta audaci. Ma il presente, per noi,  è ancora solo una tappa del percorso intrapreso.

Leonardo Volpi, CEO di Se.co.pack rivendica la scelta compiuta nel 1992 di fondare l’azienda, dopo le esperienze maturate nella vendita di prodotti per imballaggio e fissaggio.

“Non mi sono mai sentito un semplice venditore. Il cliente e le sue necessità sono sempre state al centro del mio lavoro. La volontà di fornire un supporto tecnico alle aziende per proporre prodotti e attrezzature che semplificassero i loro processi interni, mi ha indotto a scegliere un percorso totalmente autonomo. Creando Se.co.pack, avevo la libertà di suggerire sempre e solo le soluzioni più adeguate alle necessità del cliente. E le aziende hanno riconosciuto il valore di questa scelta. Ci sono clienti che ci danno fiducia sin dal 1992.”

Oggi, più che mai, l’approccio è customer oriented.

Ci occupiamo di messa a punto del processo, ottimizzazione delle risorse e controllo dei costi di imballaggio consentendo al cliente di concentrarsi sul suo core business.

Versatilità, ricerca di soluzioni innovative e di elevata valenza tecnica sono gli ingredienti della ricetta che crea “valore aggiunto” per il cliente e favorisce rapporti soddisfacenti e duraturi.